SIAd
La follia analfabeta di indurre alla vaccinazione gli adolescenti , perché potrebbero essere possibili untori del COVID-19, quando invece la loro immunità innata in pochissimo tempo distrugge il virus rendendoli non a rischio di mortalità e riducendo al minimo la possibilità di contagiare,( ratio case/fatality= zero), ha mietuto un ‘altra vittima, dopo la morte di Camilla Canepa – 18 nni-senza tener conto di possibili decessi a distanza non segnalati. In USA su segnalazioni libere vi sono stati 14 decessi di adolescenti e effetti avversi anche gravi. Giulia Lucenti di 16 anni, come Camilla, ha avuto la vita spezzata da una ignobile, criminale,analfabeta campagna induttrice le vaccinazioni fatte di falsità mediatiche guidate da Roberto Speranza, il quale ha dichiarato il 20 Luglio che tutti gli scienziati sono d’accordo per la vaccinazione in ogni età, dal Locatelli, presidente del Consiglio superiore della sanità, e del Comitato tecnico scientifico, che sulla Sette rassicurava i genitori circa l’assenza di effetti avversi, e dal fulgido luminare della Università Cattolica, Walter Ricciardi-già sotto inchiesta per l’introduzione della vaccinazione esavalente insieme al ex Direttore dello ISS Del Favero e alla Lorenzin – che spinge per la vaccinazione di tutti . I questi mesi abbiamo assitito a un vero e proprio lavaggio del cervello degno della Cina e della Corea del Nord per influenzare le decisioni dei genitori e all’azione del il DL 105- che il Senato è chiamato per coscienza a non approvare- che ha creato le condizioni per una scelta obbligata dei ragazzi come per la scuola e lo sport. Dagli “open space”di Zingaretti , ai cartelloni della Moratti, nella Regione Lombardia , allestiti per attrarre gli adolescenti alla vaccinazione, tutto è stato pianificato per cercare di dare la caccia ai possibili untori che con il COVID-19 possono giocare a ping-pong. Con questi competono il presidente della Società Italiana di Pediatria, anche e altri virologi e immunologi più o meno folk e di basso profilo scientifico e completamenti all’oscuro di nozioni di base di natura epistemologica e della basi interazioniste della scienza medica.
Tutto questo accade ed è accaduto nel silenzio della Federazione Nazionale dell’Ordine dei Medici ,con la benedizione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, di Mario Draghi e in ultimo di José Maria Bergoglio nel suo ruolo ministeriale di “Papa” , che ha definito il vaccinarsi un “atto d’amore” .
Questi personaggi, certamente a conoscenza dei dati epidemiologici sull’assenza di rischio per gli adolescenti, i dati sugli effetti avversi delle vaccinazioni degli adolescenti dagli USA, sono moralmente e giuridicamente i primi responsabili della morte di queste due ragazze, che oggi sarebbero ancora qui tra noi, se una sorta di delirio vaccinale non avesse colpito il governo sanitario e non sanitario, che ha omesso , prima di tutto per ignoranza-si spera- una prevenzione alternativa , semplice e piu’ efficace dei vaccini, basata sulla costituzione di uno scudo metabolico-immunitario della popolazione, basata sull’allostasi antivirale, e l’immunostumolazione preventiva e sulle cure domiciliari precoci.
Anche se quester ragazze avessero avuto delle co-morbidità senza vaccinazione sarebbero vive.
Non c’è denuncia penale o decisione politica, sempre a posteriori che ripotrà dare la vita a queste ragazze e asciugare le lacrime dei genitori.
Siamo profondamente addolorati e vicini a questi genitori, vittima di un potere sanitario-politico folle e analfabeta che oggi guida la popolazione italiana, che ha un denominatore comune: la perdita del senso della verità, fondamento dell’etica per la vita e la salute.
Giuseppe R. Brera
in qualità di
Presidente della Società Italiana di Adolescentologia e Medicina dell’adolescenza
Al ricordo di queste ragazze dedichiamo questa canzone
a cura di Johannes Mazetès