Il Comitato Sanitario Nazionale ha presentato al Senato una petizione contro la conversione in legge del DL Green Pass, approvato alla Camera con l’introduzione eventuale di un emendamento introducente l’esenzione per i cittadini che scelgono “l’allostasi anti virale e l’immunostimolazione preventiva”
il testo
PETIZIONE AL SENATO
Contro la conversione in legge del DL 105/2021
o per l’introduzione di un emendamento
introducente la non obbligatorietà del “ certificato verde”
ai cittadini che adottano
“ L’allostasi anti-virale e l’immunostimolazione preventiva”
10 Settembre 2021
VISTO CHE
1 . non ci sono i caratteri costituzionali di “ necessità e urgenza” di una legge introduttiva la certificazione di vaccinazione da parte dei cittadini italiani, fatto che provoca discriminazione e non previene i contagi da pericolose varianti, il DL 105/2021 non risulta legittimo costituzionalmente , in quanto non c’è alcuna emergenza epidemiologica per i ricoveri ospedalieri da SARS-COV 2, ridotti alle stesse cifre di una comuna influenza anche per mortalità , alla luce anche del fatto del miglioramento delle cure domiciliari;
2 che il certificato verde induce l’obbligo o obbliga i cittadini a un atto sanitario anche contro la loro volontà e pertanto la sua legittimità costituzionale è discutibile se non assente;
3 che la ricerca scientifica ha documentato in modo inconfutabile che il vaccinato è induttore di contagio, in quanto non neutralizza le varianti; l‘illusione fittizia dell’immunità dalle varianti, o dal subire o portare contagio è un falso mediatico o di analfabeti ,anche indotto da esternazioni illegittime;
4 che è inconfutabile epidemiologicamente l’illegittimità etica e giuridica della vaccinazione ai minori di anni 29 ,che hanno rischio zero o quasi zero di mortalità da infezione per la piccolissima percentuale di infettati . E ’infatti illegittimo indurre a una misura preventiva obbligatoria a delle persone non a rischio. esponendole a gravi effetti avversi , anche mortali come la ricerca ha evidenziato negli USA. (La magistratura penale ordinaria farà comunque il suo dovere);
5 che c’è la documentazione scientifica inconfutabile della pericolosità e della inutilità dei vaccini a vettore virale “ adenovirus”, in quanto essendo già immune da questi, la maggioranza della popolazione ha anticorpi che distruggono il vettore e quindi non permettendo la realizzazione dell’effetto immmunogenico del vaccino contro il SARS_COV 2 (primo ceppo) ma invece vengono indotti effetti avversi, modificando il genoma e l’espressione genica. Questo significa che chi ha fatto vaccini a vettore come l’Astraseneca , puo’ essere protetto dalla reazione anticorpale al vettore adenovirus che ha antigeni comuni al SARS-COV 2 ma non specifici o ridotti contro il SARS-COV 2 . Le reazioni avverse anche mortali di natura vascolare e altre sconosciute, tra cui quelle a danno del sistema nervoso centrale, ( e quindi psicologiche e comportamentali) sono indotte anche a distanza di tempo dalla modificazione dell’espressione genica. Questo problema riguarda anche i vaccini mRNA . L’immunità acquisita da adenovirus di almeno in Italia il 50% della popolazione protegge anche dal SARS-COV 2 e dalle sue varianti. ( casi asintomatici).
Per vaccini vettoriali c’è l’evidenza sperimentale dell’induzione di tumori , a causa delle modificazioni epigenetiche indotte. Per i vaccini mRNA, che modificano pure il genoma c’è l’ipotesi scientifica. Inoltre i vaccini a vettore, di cui un tipo, non a vettore adenovirus ma a vettore non umano possono avere affetti catastrofici per la sintesi di nuovi virus non controllabili a causa della ricombinazione del DNA . L’inoculazione di alte quantità nell’organismo di vettori adenovirus è pericolosa. (bibliografia n° 1). Lo RNA virale o vaccinale viene trascritto nel genoma umano e la sua espressione può portare a gravissime conseguenze per la salute. (In bibliografia 3)
E’ necessario prevenire la vaccinazione con misure che non mettono a rischio la salute della popolazione che sono facilmente realizzabili come “ L’allostasi anti-virale e la immunostimolazione preventiva”. “The human population of 2021 faces a biomedical crisis of, in recent times, unprecedented dimensions and will have to accept the presently best available countermeasures against Covid-19 – Vaccination.” (1)
La politica sanitaria necessaria è la prevenzione dell’infezione promuovendo nella popolazione uno scudo metabolico immunitario e la prevenzione della vaccinazione, con vaccini in sperimentazione.
6 che i vaccini inducono una immunità a cellule B limitata nel tempo (ca 6 mesi) e che ulteriori vaccinazioni oltre a effetti avversi, anche mortali, possono indurre instaurarsi il fenomeno della “immunity exaustion” (anergia immunitaria) in persone soggette a vaccinazioni multiple ed effetti paradossi come l'” l’Antibody Dependendent enhancement” (ADE) che significa l’intensificazione di un’infezione virale da parte di anticorpi non specifici prodotti ( come nel caso di soggetti immunizzati con il primo ceppo SARS-COV 2 e poi infettati da varianti; la soluzione del Ministero della salute d’indurre ulteriori vaccinazioni dal punto di vista scientifico e clinico è assolutamente pericolosa per la popolazione;
7 che il Ministero della sanità per mancanza di conoscenze scientifiche e non considerazione di evidenze cliniche note a livello mondiale, da parte dei vertici decisionali, come da noi evidenziato nella nostra petizione al Senato per la sfiducia al Ministro della Sanità , non ha organizzato all’inizio della pandemia la prevenzione primaria e secondaria e primaria su base metabolica e immunitaria, che costituendo uno scudo metabolico-immunitario per la popolazione ne avrebbe impedito lo sviluppo. Il Ministero ha inoltre impedito le cure domiciliari dei malati con farmaci idonei ( non il paracetamolo) e che questa gravi omissioni hanno causato 120.000 morti. La magistratura penale farà il suo corso;
8 che la dipendenza delle regioni da un colore stabilito dall’incidenza delle positività da tampone non è una ragione epidemiologica valida, quanto invece lo è l’incidenza dei ricoveri ospedalieri che è relativa dall’immunità innata della popolazione a rischio e non a rischio di sindrome clinica e all’efficacia delle cure domiciliari. Ogni settimana ognuno di noi è infettato da milioni di batteri e almeno un ceppo virale e che l’immunità innata o acquisita neutralizza; per la salute pubblica sarebbe stato ed è necessario seguire l’ordine naturale , non di creazione umana;
8. che la scoperta dell’allostasi virale e anti-virale diffusa nel mondo con l’identificazione di efficaci misure preventive hanno fondato il paradigma della “ Allostasi anti-virale e immuno-stimulazione preventiva” adottata dallo World Health Committee . Sarebbe veramente poco intelligente che l’Italia non fosse il primo paese ad adottare il paradigma della “ People and person-centered prevention”, basato sull’educazione alla salute , la “self-prevention and care” e le cure primarie. Il vero problema in Italia ma anche in altri paese è l’ignoranza epistemologica e scientifica della dirigenza sanitaria che rappresenta una minaccia per la salute pubblica che avrebbe dovuto istituire una politica sanitaria centrata sulla persona e le cure primarie;
9 che il “Programma nazionale di allostasi antivirale e immunostimolazione preventiva” promosso dal Comitato Sanitario nazionale e nel mondo dallo “World Health Committee” è in grado di
- di Impedire l’immunosoppressione delle cellule immunitarie virocide ( NK-CD8+) e promuoverne la stimolazione
- di prevenire anergia immunitaria in soggetti immunosenescenti con comorbidità prevenendo la severità della sindrome clinica e la mortalità;
- impedire l’endocitosi del virus e l’entrata del virus nelle cellule;
- favorire la formazione d’immuno-complessi vaccinanti;
- favorire l’eliminazione del virus in circolo con l’immunità innata umorale;
- eliminare direttamente e rapidamente virus e batteri patogeni
- promuovere l’immunità innata cellulare
9 che il “Programma nazionale di allostasi antivirale e immunostimolazione preventiva” promosso dal Comitato Sanitario nazionale e nel mondo dallo “World Health Committee” è in grado didi Impedire l’immunosoppressione delle cellule immunitarie virocide ( NK-CD8+) e promuoverne la stimolazione
- che libertà e salute non sono separabili, e quest’ultima nasce dalle capacità di interpretare nel modo giusto le possibilità dell’esperienza alla luce della verità. (in bibliografia n° perché già a livello sperimentale la chiusura delle possibilità ad animali da esperimento (ratti), diminuisce le difese immunitarie (Mark Laudenslager 1983), pertanto provvedimenti che inducono la chiusura di possibilità alla popolazione, come è stato fatto con il “ lockdown” della libertà degli italiani o con il certificato verde, paradossalmente aumentano le possibilità di sindrome clinica da infezione in quanto la chiusura di possibilità diminuisce le difese immunitarie. (M Laudeslager et. al 1983)
Alla luce delle inconfutabili premesse , in caso che il parlamento non consideri l’illegimità cotituzionale della conversione in legge del Decreto:
chiediamo
che il decreto 105/2021 “certificato verde”, istituito senza alcuna alcuna ragione scientifica e epidemiologica valida, (bisognerebbe dimostrare infatti che il certificato previene la diffusione del contagio tra vaccinati e non vaccinati , cosa impossibile perché i vaccini non impediscono il contagio da varianti)
non venga tradotto in legge
per illegittimità costituzionale a causa dell’assenza dei requisiti di “urgenza e necessità” e che il parlamento invece sposi la strada maestra da noi indicata della “Prevenzione centrata sulla persona”, stimolando l’allostasi anti-virale e l’immunostimolazione preventiva, efficace, in modo superiore a ogni vaccino per prevenire le infezioni da varianti del SARS-COV 2, consentendo in questo modo l’immunità crociata contro tutte le malattie virali e batteriche e il cancro e che il Ministero della sanità avrebbe dovuto attuare all’inizio della pandemia.
In caso il parlamento decida di approvare la legge istitutiva del certificato verde, ma quanto scritto dovrebbe impedirlo, per amore di verità, chiediamo che venga introdotto l’ emendamento sottocitato a tutela della salute della popolazione italiana comprendendo il Presidente del consiglio, e del Presidente della Repubblica e di molti di voi invitandovi a seguirlo[1], per la vostra salute, iscrivendovi al sito del CSN (per ricevere gli articoli) e leggendo nelle pagine del sito www.comitatosanitarionazionale.it i citati.
Testo dell’emendamento proposto dal Comitato Sanitario Nazionale a tutela della salute della popolazione italiana.
” Le persone vaccinate e non vaccinate di ogni età che ricevono dai medici di famiglia e del Comitato Sanitario Nazionale la certificazione di adesione al ”
PROGRAMMA NAZIONALE DI ALLOSTASI ANTI-VIRALE E IMMUNOSTIMOLAZIONE PREVENTIVA” [2]
promosso dal Comitato Sanitario nazionale, sono esenti dalla “cerificazione verde”, da ogni limitazione della libertà individuale nelle scelte a tutela della salute, da ogni obbligo vaccinale di natura istituzionale, in quanto protetti da uno scudo metabolico-immunitario, che previene il contagio e il contagiare, senza alcun effetto avverso, capace di prevenire altre malattie trasmissibili e non trasmissibili, quali il cancro”
Va ricordato che la libertà è sempre fondata sulla verità e entrambe sono necessarie per la salute della persona.
PS per aderire personalmente (per la propria salute) alla Campagna Nazionale di allostasi antivirale e immuno-stimolazionepreventiva scrivere
a adesione@comitatosanitarionazionale.it e iscriversi al sito del CSN
References/bibliografia
- Doerfler, Walter. “Adenoviral Vector DNA- and SARS-CoV-2 mRNA-Based Covid-19 Vaccines: Possible Integration into the Human Genome – Are Adenoviral Genes Expressed in Vector-based Vaccines?.” Virus research 302 (2021): 198466. doi:10.1016/j.virusres.2021.1984662.
2 Federico M. The conundrum of current anti-SARS-CoV-2 vaccines. Cytokine Growth Factor Rev. 2021;60:46-51. doi:10.1016/j.cytogfr.2021.03.001
3 Liguo Zhang, Alexsia Richards, Andrew Khalil, Emile Wogram, Haiting Ma, Richard A. Young, Rudolf JaenischARS-CoV-2 RNA reverse-transcribed and integrated into the human genome bioRxiv 2020.12.12.422516; doi: https://doi.org/10.1101/2020.12.12.422516
Questi lavori documentano la pericolosità dei vaccini sperimentali anti SARS-COV 2 (primo ceppo)
attualmente in commercio e somministrati alla popolazione italiana
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I° trattato ad essere publicato al mondo sul SARS-COV 2 e COVID-19 :
3 Brera GR SARS-COV-2 ALLOSTASIS AND THE PEOPLE AND PERSON-CENTERED PREVENTION. A NEW PREVENTION AND TREATMENT STRATEGY BASED ON THE PEOPLE METABOLIC AND IMMUNE SHIELD FOR THE PANDEMIC SHUTDOWN” 632 p. – 1065 references.
3.1 First part: “The relativity of SARS-COV 2 entry and COVID 19 Milan.:University Ambrosiana ed.; 2021
138 pp. euro 30 e-book and printed ISBN: 9798530093906
3.2 Second part The SARS-COV-2 immunosuppression and COVID-19-induced anergy .
Third part THE ANTI-VIRAL PREVENTIVE IMMUNOSTIMULATION AND METABOLIC ALLOSTASIS .How to induce zero-risk for COVID-19.
329 pg -603 references –
Milan: University Ambrosiana ed. 2021 ISBN: 9798547583520
- Brera G.r : Person-Centered Medicine and Person-Centered Clinical Method-Clinical results of the Medicine unitary paradigm teaching and the SARS-COV 2 entry relativity inducing COVID-19 person-centered prevention – 131 p. -132 references euro 25 – e-book and print ISBN: 9798726465432
Distribuiti in USA e UK . In Italia dal Dipartimento editoriale dell’Università Ambrosiana in Italy editorialdepartment@unambro.it cc dipedit@unambro.it
- Conference proceedings/Atti del Congresso 26 Giugno 2021
Il cambiamento di paradigma centrato sulla persona ,del concetto di salute , della Medicina e il COVID-19
The person-centered paradigm change of health and Medicine paradigms and COVID-19
DONATE TO MILAN SCHOOL OF MEDICINE
Articoli consultabili su www.comitatosanitarionazionale.it
COMITATO SCIENTIFICO DEL COMITATO SANITARIO NAZIONALE E WORLD HEALTH COMMITTEE
“IL COMITATO SANITARIO NAZIONALE LANCIA IL PROGRAMMA NAZIONALE DI ” IMMUNOSTIMOLAZIONE PREVENTIVA” (PNAVI)
“TESTO DELLA PETIZIONE AL SENATO PER LA SFIDUCIA DEL MINISTRO DELLA SANITA’ ROBERTO SPERANZA E PER UNA COMMISSIONE D’INCHIESTA SULLE RESPONSABILITA’ PER LA MANCATA PREVENZIONE SECONDARIA DEL COVID-19” (letto come da regolamento ?)
[1] Nei prossimi giorni il CSN pubblicherà al procedura attuativa dello PNAVI a beneficio della popolazione italiana
[2] ©Suola Medica di Milano 2021